Collaborazioni > Con operatori di settore

Opportunit? di collaborazione...

(1/4) > >>

ciconet:
Ciao ragazzi,

innanzitutto ringrazio i moderatori per l'opportunit? concessa.
Il fine di questo topic ? quella di considerare la propria passione non solo come un hobby ma anche come un punto di incontro ove operatori del settore quali ISP o WISP o Radioamatori possano reperire valide collaborazioni nell'ambito degli utenti che frequentano il forum di Nabuk.
L'idea ? venuta fuori da una mia esperienza personale nel reperire risorse umane al fine di sviluppi di piattaforme di gestione direttamente collegate ai sistemi di trasmissione dati Radio-Lan in tutte le sue forme. Mi sono reso conto che molte delle persone sottoposte a vari colloqui informali non sono al livello presentato su carta, con conseguente notevole difficolt? nell'acquisire le risorse idonee e ritardo negli sviluppi delle architetture di rete civica e assistenza delle stesse.
Io faccio parte di una struttura che sta approdando nel mercato agli inizi del 2008 come WISP e tecnologie ad esso connesse, non prima di aver effettuato opportuni sviluppi di piattaforma e regolarizzando le sezioni inerenti tecnica, concessioni ministeriali, roc ed altro.
Nel descrivere quanto sopra vorrei avere l'opportunit? di poter approfondire le conoscenze con chi lo riterr? opportuno per qualsiasi occasione e/o rapporto ne possa derivare.

Prima di procedere, per?, vorrei sapere da voi se ? idoneo per il forum proporre il presente topic, se ritenete sia una buona opportunit? o se pensate che non sia il caso di proseguire...
...insomma mi piacerebbe avere riscontri alla presente, siano essi positivi che non !

A voi la parola ! 

melazeta:
interessa molto anche me questo settore e mi piacerebbe approfondirne le conoscenze e magari metterle in pratica per fornire servizi aggiuntivi alle aziende, ma la burocrazia sembra peggio di una rete di un ragno...

ciconet:
Ciao Melazeta

in questo caso la burocrazia passa in secondo piano ( essendo i WISP gi? abilitati e con le rispettive autorizzazioni ).
Il fine ? proprio dare opportunit? a persone che altrimenti non potrebbero operare pubblicamente.
Grazie per l'interesse.

DjByte:
Prima di proseguire, ? bene attendere il parere dei moderatori...

Byte

Alnath:

--- Citazione da: DjByte - Febbraio 09, 2008, 03:38:56 pm ---Prima di proseguire, ? bene attendere il parere dei moderatori...

Byte

--- Termina citazione ---

Non si potrebbe inserire il TD in una sezione apposita???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa