Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - DjByte

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
136
Progetti in corso / Progetto "La Grande Rete" - Discussione generale
« il: Luglio 02, 2006, 10:43:25 pm »
Visto l'interesse, il coraggio di sperimentare e la volont? d'essere fuori dagli "schemi" dimostrata dagli utenti del forum, si ? deciso di mettere in rilievo questo thread. Unirsi in una grande rete, sprona s? stessi e gli altri al miglioramento  :shock: .
Nell'immagine disponibile al link http://hackersfree.interfree.it/images/granderete.jpg ? possibile visionare la posizione degli utenti che finora hanno dato le loro coordinate GPS. L'immagine ? da intendersi "work in progress" poich? si aggiungono sempre nuovi utenti.

--> Nell'ambito del progetto "La Grande Rete", ? da segnalare il primo server dedicato: http://srvAlnath.no-ip.org <--

--> Kidy ha creato un gruppo su Yahoo per poter condividere file e materiale informativo, Foto e piccoli software per il wireless. Il gruppo si chiama GGRN e sta per Gruppo-Grande-Rete-Nabuk:
http://it.groups.yahoo.com/group/GGRN

Non mi resta che augurare un buon lavoro e partecipazione a tutti.

Byte

137
Progetti in corso / Guida alle W-LAN
« il: Maggio 24, 2006, 03:46:59 pm »
Malgrado i problemi legati al forum, lo sviluppo della guida ? continuato... ed ora ? disponibile la release 0.8.3.5
Ho corretto alcune cosette ed ampliato molti capitoli, introducendo anche una parte riguardante il monitoraggio degli apparati.
Ho inserito anche un hack software per usare netstumbler in contemporanea con l'utility Wireless Zero Configuration Service di Win XP.
Insomma, tutto da stampare e da leggere...

Fate i vostri commenti a riguardo.

La guida ? downloadabile da http://djbyte.nabuk.org/dox/GuidaWi-Fi.zip

Nota del 24.11.2010:

Poich? non ho ancora aggiornato le pagine del sito, pregasi scaricare da qui: http://www.divshare.com/download/13306802-7df


DjByte

Pagine: 1 ... 8 9 [10]