Sistemi Operativi > Windows

inSSIDer degno concorrente di netstumbler....forse meglio!

(1/4) > >>

miura69:
Ciao ragazzi!  :-D x chi non ne fosse gi? al corrente,Ottimo programma opensource per l?analisi e l?individuazioni di reti wireless.
(dritta datami da 1 fratello del wifi, indy!)
A differenza del pi? blasonato NetStumbler inSSIDer ? compatibile con Vista 64bit.

Ma a cosa serve esattamente inSSIDer?

Con questo programma potrete analizzare facilmente tutte le sorgenti wireless nelle vostre vicinanze. Individuare fastidiose interferenze (ad esempio i telefoni senza fili) o scoprire semplicemente se qualcuno vicino a voi utilizza una rete Wifi senza protezione; oppure molto pi? semplice mente per capire dove il vostro segnale wifi ? meno potente aiutandovi cos? e meglio posizionare l?access point.

Il programma ? compatibile con XP e Vista e necessita di net.framework per essere eseguito.
Per gli utenti Mac consiglio invece Istumbler comunico la dritta di questo programma!

         



Qui dove ho preso la recensione: http://www.metageek.net/files/images/inSSIDer%20Vista.png

qui direttamente x il dowload:http://www.metageek.net/products/inssider

ricordate prima di scaricare le librerie NET 2.0 :wink: :wink: :wink: :-D

Alnath:
Grazie per la dritta, essendo passato da poco al nuovo OS della M$ ? una manna dal cielo... stasera downloado...
Ho poi visto gli altri sw di questa ditta e questo (Wi-Spy 2.4x) mi sembre un ottimo analizztore di spettro (peccato per costo un p? altino per?...)

lukax8:

--- Citazione ---Individuare fastidiose interferenze (ad esempio i telefoni senza fili)
--- Termina citazione ---

Sicuro?


Ho provato una scansione ma non riesce a rilevare nemmeno il link in wds tra due fonere (openwrt)

miura69:
 :?ma lo fai andare con linux? xch? credo che non vada!
poi dovresti verificare la scheda xch? anche netstumbler non v? con tutte!
aspettiamo il responso e la prova di Alnath 8-) 8-) 8-) 8-) :wink:

BoNoVoX:
Provato.
Devo dire che il grafico di netstumbler ? pi? reattivo e comprensibile, comunque provatelo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa