Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - SSMark

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Ciao a tutti come da titolo vendo il router Dlink DVA-G3670B (ADSL 2+) dopo un onorevole servizio ? stato sotituito in rma, il prodotto ? nuovo e ancora sigillato.

Per le info tecniche: ftp://ftp.dlink.it/Products/DVA/DVA-G3670B/Documentation/DVA-G3670B_C2_Manual_v1.00.pdf   (con voip,printserver,wifi,linea pstn ec...)

Prezzo nei negozi: 110? (dove costa meno, ricordo che ? nuovo e ancora sigillato).








Vendo a: 80? + ss

2
cmq ? identico al mio, pure il mio ha il print server ha solo il tastino per spegnere il wifi in pi? e un layout leggermente diverso

3
grazie e mille ramponis .... sei il top come sempre... ho girato i vari ftp della dlink tranne il ru e non avevo trovato nulla.


adesso ci do un occhiata

4
ciao a tutti devo costruire un modulo per il kernel per supportare il voip, il mio router usa il chip LE88221.
http://www.zarlink.com/zarlink/hs/82_LE88221.htm
non ho trovato i sorgenti, ma solo l'api-II di sviluppo per applicazioni... ho notato che nel firmware originale ce avviato un programma chiamato VODSL nella lista processi VODSL sipstart.

qualcuno mi pu? aiutare? florian ha sviluppato il supporto voip?

5
Antenne e cavi RF / Consiglio su tipologia cavo antenna di casa
« il: Settembre 19, 2010, 08:37:49 pm »
Ciao a tutti, ho cavi dell'antenna che partono dal tetto che sono molto vecchi quelli grossi avranno penso 20 anni o piu ... volevo sostituirli con cavi moderni magari tipologia satellitare tipo quelli usati da sky oppure Rg8, Rg142 o qualcosa di simile ho paura che quellidi ora perdano troppi db lungo la discesa...


Cosa mi consigliate?  grazie e mille

a un ultima cosa vorrei anche cambiare le antenne con qualcosa di nuovo ad alto guadagno (preferirei piu antenne) che una bitipologia visto che in genere il guadagno ? piu basso.

6
Ciao a tutti dovrei realizzare un altro link, per? stavolta con un amico a circa 2,5km linea d'aria senza contatto visivo, siamo ad altitudine differente anche se di pochi metri con un paese in mezzo; volevamo usare un punto in montagna stile stazione che prende il mio segnale e lo fa rimbalzare e qui sorge la domanda.
Io per non perdere prestazioni aveva in mente di prendere due parabole (una che punta la mia parabola di casa una che punta la sua parabola di casa)e due access per la stazione e collegarli in lan in modo da non dimezzare la banda (stile modalit? access point) conoscete altre soluzioni per evitare il dimezzamento banda?

7
trovato ... se pu? essere utile a qualcuno si trovano in build_dir/mipsel/root-brcm ec..

te ramponis come hai risolto per i led?

8
ho dato un occhiata su come costruire i package e i moduli per openwrt ma dove salva le configurazioni? te ramponis che hai gi? assemblato un firmware openwrt personalizzato, se io creo una config modificata ad esempio di asterisk come la metto di default nel firmware? nel sorgente del package?

9
mi sa che faccio prima a provare a compilare il modulo per il voip di openrg su openwrt ....  visto che si compila a meraviglia openwrt

10
ho sistemato per il crosstools, ora non mi trova il pacchetto ulibc nella directory pkg .. ho creato la cartella volevo mettergli i sorgenti di ulibc ma non lo trovo .... ce uclibc glibc ma ulibc??? dove si trova?

11
sto cercando dove ? impostato il path di default che mi punta a quella cartella cosi da modificarlo verso il crosstool installato ... appena  lo becco ...

12
si dentro contiene i due rpm crosstools uclibc che c'erano dentro AGA li ho gi? installati il problema ? che lui va a pescare il toolchain specifico di openrg... devo vedere dove mi ha messo i file e modificare il file di config cosi da farlo puntare a queste librerie installate probabilmente ...

13
si ho installato gli rpm contenuti in AGA ma non ha creato la struttura openrg ec...

14
toolchain assente nel pacco AGPF


Detecting mysql: found
Detecting gwak: found
Cannot find toolchain /usr/local/openrg/mipseb-broadcom-linux-uclibc
make: *** [config_files] Error 1


qualche consiglio ramponis?? ho guardato sul sito ufficiale openrg ma sembra a pagamento ...

15
risolto mancavano dei pacchetti glibc

Pagine: [1] 2 3 ... 5