Autore Topic: Cerco mouse x powermac g3 protocollo ADB e telefono voip  (Letto 2442 volte)

thedog75

  • Full Member
  • ***
  • Post: 374
    • Mostra profilo
    • p3x-989.ath.cx
Cerco mouse x powermac g3 protocollo ADB e telefono voip
« il: Ottobre 12, 2009, 03:54:40 pm »
Come da oggetto st? cercando un mouse per powermac G3 con connettore minidin e protocollo ADB (non usb o ps/2) anche usato e un telefono voip nativo (non adattatori ATA), se qualche utente del forum ne ha...
Vivo la vita un quarto di GHz alla volta, non mi importa di nient'altro... Su quelle onde sono libero!!
Senza liberta' di scelta non c'e' creativita', e senza creativita' non c'e' vita. (J.T. Kirk in "Star Trek")

kidy

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1668
  • Kidy
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco mouse x powermac g3 protocollo ADB e telefono voip
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2009, 06:00:38 pm »
Ciao Dog!! non posso aiutati perche ho solo un mouse (Pro mouse) della Apple E145474 per? se dovesse servirti ? tuo, io non lo uso e non mi seve!
Eccolo

Ovviamente solo le spese di spedizione.
Buona serata! :-D
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 06:03:31 pm da kidy »
.................\\\//..................
                / _ _ \
              (|(.)(.)|)
------.OOOo--()--oOOO.-------
Twitter: @kidysy

thedog75

  • Full Member
  • ***
  • Post: 374
    • Mostra profilo
    • p3x-989.ath.cx
Re: Cerco mouse x powermac g3 protocollo ADB e telefono voip
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2009, 07:05:36 pm »
Kidy!! Sempre gentile e veloce!!! Purtroppo a me serve specificatamente un mouse con protocollo ADB (per intenderci sono quelli vecchio stile con un tasto solo) da usare con un vetusto powermac G3 che sto tentando di riesumare installandoci il buon vecchio pinguino...
Grazie comunque per l'offerta, terr? presente se dovesse servirmi!! :lol: :lol:
Vivo la vita un quarto di GHz alla volta, non mi importa di nient'altro... Su quelle onde sono libero!!
Senza liberta' di scelta non c'e' creativita', e senza creativita' non c'e' vita. (J.T. Kirk in "Star Trek")

Avatar

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 798
    • Mostra profilo
    • my Netbuk server
    • E-mail
Re: Cerco mouse x powermac g3 protocollo ADB e telefono voip
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2009, 07:30:15 am »
per il telefono vedi Eutelia, ? ancora in offerta a 20€, oppure sulla bay trovi aladino wifi a meno di 30€, ovviamente poi devi sbloccare  :wink:
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

thedog75

  • Full Member
  • ***
  • Post: 374
    • Mostra profilo
    • p3x-989.ath.cx
Re: Cerco mouse x powermac g3 protocollo ADB e telefono voip
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2009, 06:34:30 pm »
Grazie Avatar per il suggerimento d'acquisto ma ho gi? il tel. di Eutelia e non mi soddisfa un granch?, avevo in mente qlk apparato Cisco o Linksys... Intanto provo a rimediare un aladino sulla baia, un cordless pu? sempre tornare utile!
Vivo la vita un quarto di GHz alla volta, non mi importa di nient'altro... Su quelle onde sono libero!!
Senza liberta' di scelta non c'e' creativita', e senza creativita' non c'e' vita. (J.T. Kirk in "Star Trek")

TechBek

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 782
    • Mostra profilo
Re: Cerco mouse x powermac g3 protocollo ADB e telefono voip
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2009, 05:27:27 pm »
per il telefono vedi Eutelia, ? ancora in offerta a 20?, oppure sulla bay trovi aladino wifi a meno di 30?, ovviamente poi devi sbloccare  :wink:
[OT]ma bisogna essere registrati ed effettuare la ricarica?[/OT]

Avatar

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 798
    • Mostra profilo
    • my Netbuk server
    • E-mail
Re: Cerco mouse x powermac g3 protocollo ADB e telefono voip
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2009, 06:08:25 pm »
Ti registri e scegli anche prefisso e numero telefonico tra quelli proposti,
acquisti 20€ di ricarica ed ? compreso il telefono.
Io ne ho acquistati 2,  altri li hanno amici e parenti e tra di Noi non paghiamo  :-D
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza