Autore Topic: ponte gsm  (Letto 928 volte)

frealzu

  • Novellino
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
ponte gsm
« il: Maggio 14, 2011, 02:17:01 pm »
ciao a tutti...volevo prsentarmi....sono Antonello e vorrei subito porvi un interrogativo
so che nel forum si parla sopratutto di wi-fi legato alla rete, ma io avrei questa esigenza
nell'agriturismo dei miei suoceri non c'e' copertura gsm, l'unico punto dove riceve il telefonino si trova a 500mt linea d'aria dallo stabile....vorrei chiedervi se ? possibile creare ponte dal punto dove riceve fino allo stabile.....mi piacerebbe che rispondeste sopratutto grazie a esperienze dirette riguardo a questo argomento...perche le sto provando tutte....ho gia provato con quei kit ripetitore gsm che si trovano in rete...

ringrazio anticipatamente

Antonello

BoNoVoX

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2093
    • Mostra profilo
Re: ponte gsm
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2011, 03:35:03 pm »
E qual'? il risutato dei kit?
Io sapevo che esistono dei ponti simile e che vengono usati in alberghi.
Wireless anywhere, anyhow, anytime for anybody

frealzu

  • Novellino
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: ponte gsm
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2011, 12:50:08 am »
allora il discorso ? questo.....quei kit si usano per amplificare il segnale all'interno di edifici dove il segnale non ? al massimo, ma c'? comunque segnale.
io mi ritrovo in questa situazione.....in un punto A c'e' il segnale gsm, e in un punto B non c'e' nessun tipo di segnale, zero.
io ho bisogno di portare il segnale da A>>>>>>>>>>>>>>>>>fino>>>>>>>>>>>>a B....una volta che ho il segnale in B potrei usare uno di quei kit per amplificarlo un poco.
qualcuno mi puo essere utile? o consigliare qualcosa?
ringrazio anticipatamente

kidy

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1668
  • Kidy
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ponte gsm
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2011, 09:46:59 am »
Buon giorno!! secondo me no! non puoi fare nulla!Attualmente non puoi trasportare(Veicolare) il segnale gsm,ma puoi come gi? detto solo amplificarlo(Minima %)
Ciao!! :-D
.................\\\//..................
                / _ _ \
              (|(.)(.)|)
------.OOOo--()--oOOO.-------
Twitter: @kidysy