Area C.d.A. > Comunicazioni agli utenti

Nuova regolamentazione registrazione utenti

(1/2) > >>

Alnath:
Attenzione a tutti,
Ho appena modificato il sistema di attivazione dei nuovi utenti.
Invece che ricevere una mail nella quale attivare il proprio account su nabuk.org, i nuovi utenti saranno attivati mediante controllo diretto da parte degli admin.

Comunicazione di servizio:
Questo significa che ogni admin ricever? una mail (spero solo interna) contenente la richiesta di attivazione e dietro suo insindacabile giudizio ne disporr? l'effettiva attivazione mediante la board amministrativa.
Fatemi sapere se pu? andare... spero sia solamente una cosa temporanea... almeno fino a quando troviamo il sistema di chiudere la porta agli spam.

truthahn:
Un po' limitante per i nuovi utenti ma penso  possa essere un buon sistema di controllo... l'importante ? che l'attivazione possa essere fatta in tempi ragionevoli.

kidy:

--- Citazione da: truthahn - Giugno 20, 2011, 04:27:12 pm ---Un po' limitante per i nuovi utenti ma penso  possa essere un buon sistema di controllo... l'importante ? che l'attivazione possa essere fatta in tempi ragionevoli.

--- Termina citazione ---
Concordo! :-D

name29:

--- Citazione da: Alnath - Giugno 20, 2011, 04:16:24 pm ---Questo significa che ogni admin ricever? una mail (spero solo interna) contenente la richiesta di attivazione e dietro suo insindacabile giudizio ne disporr? l'effettiva attivazione mediante la board amministrativa.

--- Termina citazione ---

solo admin o anche amministratori?

Alnath:
Lo so che ? limitante... per? ? anche vero che si perde pi? tempo ad eliminare post ed utenti.

@ name29: solo amministratori; x i tempi, invece, durante il giorno controllo 5 / 8 volte solamente io... siamo in 4 quindi penso possa andare... questa ? una prova, si pu? sempre ripristinare come prima una volta aggiustato il tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa