Apparati > Modding estremo

per DjByte (TP-Link)

(1/2) > >>

babbabra:
Ciao, ho gi? fatto questa domanda mesi fa, ma nessuno mi ha risposto:

Tu che sei ben preparato, sapresti dirmi qualcosa in pi? sugli ap Tp-Link ?, per es.:
- Chi ? questa ditta che sembra molto grande ?
- E' un Oem e se si quali sono i suoi cloni o corrispondenti di marca ?
- L' Ap/Client TL-WA501G che sto usando con buoni risultati per link di almeno 3 km di distanza
   monta Atheros, si potrebbe flashare un fw open per aumentare la potenza di uscita ?

Grazie e complimenti per i tuoi articoli !

sacrabolt:
sono cinesi, sono molto grandi e vendono un sacco in asia (costo competitivo). io avevo credo il mod 512 acquistato per sbaglio (faceva solo la modalit? AP). Ho scritto al loro ufficio tecnico per chiedere se avavano dei Fware diversi e.. mi hanno risposto! il fatto che mi dissero no, comunque era circonstanziato e devono aver speso alcuni minuti .. la mail non era preconfezionata. considero questo un punto a favore per tp-link

DjByte:
Confermo che sono prodotti cinesi e nelle varie fiere ne vedo sempre a vagonate... per? non ho mai presi perch? gli preferisco linksys o d-link, o comunque apparati supertestati dai vari utenti.
Per ulteriori informazioni non saprei cosa dire/indirizzarti.

Byte

CrashOverride:
Noi in ufficio abbiamo du ap tp-link che praticamente lavorano 24/24 e divinamente... abbiamo anche due switch gigabit che non perdono colpi... il tutto acceso da quasi due anni... come prodotti sono validissimi...

SilverFox89:
Io personalmente ho acquistato una Wireless USB con antennino da 4dB e funziona veramente bene e la compatibilit? su Linux ? al 100%, ho anche acquistato un'antenna omni da 5dB che va alla grande..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa