Wireless 2.4 GHz > Antenne e cavi RF

proggetti e link x autocostruirsi antenne wifi

(1/3) > >>

miura69:
Ciao a tutti i nabuk-nauti! Volevo proporre con il consenso di tutti naturalmente, di creare una sezione dedicata ai link e progetti per auto-costruirsi delle antenne wireless che si trovano nel web,io personalmente ho gi? una modesta raccolta di progetti e di foto che potrei condividere con voi linkando il tutto nel forum, alcune sono di semplice realizzazione io personalmente mi diverto a costruirne di varie, e funzionano tutte a meraviglia! Fatemi sapere se vi interessa e se c? l'approvazione naturalmente dell'Administrator!!!!
in cominciate a incuriosirvi con queste!
                   

 
   


Questa realizzata con un cesto x frutta da 30 cm di diametro, con al centro la chiavetta usb nel punto focale. Ideale X: Se siete lontani dal vostro access point, in un'altra camera o in giardino (se lo avete!!!)

Questo ? il progettino della mitica bi-quad a 4 elementi da 13-14 db

Ciao a tutti! :)

cliomax:
Bhe,qualche foto in pi? sulla prima e sulla seconda antenna non sarebbero male,anche qualche commentino magari...  :-D

miura69:
Amazza!!!!  :? :x  rag? piano piano con le risposte! non pensavo ci fosse tutta questa gente con il dittino fratturato impossibilitato a scrivere due righe tipo " si pu? fare , s? s? anchio metter? i miei proggetti, oppure non c? ne pu? fregar de meno! anche un continua fai pure scritto dall' Administrator Administrator non sarebbe male!!!" :-D :-D :lol: :-D :wink:

cliomax:
a me interessano davvero e mi complimento per il buon lavoro svolto

DjByte:
Fai pure  :-D per? occhi a non infrangere copyright  :-o
Metto anche il thread in evidenza, non si sa mai

Byte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa