Autore Topic: Vodafone Station, segnale wi-fi debole, modifica e collegamento antenna esterna  (Letto 10423 volte)

truthahn

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1546
    • Mostra profilo
Re: Vodafone Station, segnale wi-fi debole, modifica e collegamento antenna esterna
« Risposta #15 il: Novembre 06, 2010, 04:37:06 pm »
Ciao Raf73... di solito non si scrive in maiuscolo e grassetto, ? un po' come urlare... mi sembra che il 3d sia chiaro, cos'? che non ti torna? Intendi modifica per antenna esterna o cosa?

RAF73

  • Novellino
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Vodafone Station, segnale wi-fi debole, modifica e collegamento antenna esterna
« Risposta #16 il: Novembre 20, 2010, 03:07:04 pm »
Voglio aumentare il segnale WiFi in quanto non riesco a servire tutte le stanze della mia casa. Intendo migliorare il segnale WiFi. Grazie e scucate

RAF73

  • Novellino
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Vodafone Station, segnale wi-fi debole, modifica e collegamento antenna esterna
« Risposta #17 il: Novembre 20, 2010, 03:13:54 pm »
Vorrei sapere che tipo di antenne devo montare?????
Grazie

truthahn

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1546
    • Mostra profilo
Re: Vodafone Station, segnale wi-fi debole, modifica e collegamento antenna esterna
« Risposta #18 il: Novembre 21, 2010, 05:02:27 pm »
intanto puoi collegare un pigtail con  rp-sma al quale poi puoi collegare qualsiasi antenna...  prova con una a stilo e vedi e casomai prendi una (dipende da dove vuoi mandare il segnale) pi? "potente".

nik2208

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Vodafone Station, segnale wi-fi debole, modifica e collegamento antenna esterna
« Risposta #19 il: Febbraio 02, 2011, 12:21:38 pm »
ciao a tutti!

domanda: ma quindi tutte le soluzioni proposte sono valide?

rimuovere reistenze, lasciarle ed interrompere collegamento piastra, usare l'una o l'altra soluzione ? indifferente?
quale risulta essere la meno invasiva?

@avatar: che significa "lasciarne una su diversity?

e ancora: confermate che il connettore u.fl non funziona? e non c'? modo di abilitarlo?

grazie
NiK

franchino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 63
    • Mostra profilo
    • E-mail
ce qualcuno che ha provato?'ringrazio