Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - s7evin

Pagine: [1]
1
Ciao a tutti.. era da un po che mi frullava in testa questa ipotesi.. Anticipo di essere completamente ignorante in materia, ma che questi discorsi su onde elettromagnetiche, ponti, mi attirano moltissimo (e' anche per questo che sono capitato su questo forum).

Passo a raccontarvi la mia situazione:
Ho una casa in campagna che dista circa 4km dall'appartamento, vorrei trasportare il segnale wireless, usando qualche antenna e poi amplificarlo nella casetta. Non mi interessa granche la velocita, l'importante sarebbe riuscire a navigare..

Ora, dovrei trasportare il segnale wifi che esce dal mio router.. magari far arrivare un cavo sul terrazzo e tramite una antenna mandarlo su una determinata frequenza in campagna.

So che forse ? una cosa impossibile da realizzare.. ma me lo sono sempre chiesto, non ho trovato una risposta.. e ora lo chiedo a voi. Insomma cosa mi serve nel complesso?

Grazie anticipatamente.

2
Presentazione nuovi utenti / Ciao a tutti.. lieto di essere tra voi
« il: Maggio 25, 2011, 10:02:29 pm »
Ciao a tutti ragazzi, ottimo forum, complimenti davvero! Spero di trovare risposta ai miei "innumerevoli" interrogativi :D

Pagine: [1]