Autore Topic: Access Point, due router wrt  (Letto 3839 volte)

Leon_Cloud_

  • Novellino
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Access Point, due router wrt
« Risposta #15 il: Luglio 04, 2012, 08:33:40 pm »
si il router 2 va sia in wifi con li altri dispositivi e poi se si pu? anche in ethernet al pc .. ma comunque in generale dovrebbe avere una rete "PROVA" in wifi

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Access Point, due router wrt
« Risposta #16 il: Luglio 04, 2012, 09:33:57 pm »
si il router 2 va sia in wifi con li altri dispositivi e poi se si pu? anche in ethernet al pc .. ma comunque in generale dovrebbe avere una rete "PROVA" in wifi

allora se ti colleghi alla rete "PROVA" che ip riceve il tuo computer?

Riesci a pingare il router2 ?
Riesci a pingare il router1?
Riesci a pingare il router Fastweb?
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Leon_Cloud_

  • Novellino
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Access Point, due router wrt
« Risposta #17 il: Luglio 04, 2012, 11:39:43 pm »
Domani provo e ti dico.. grazie milleeee   :wink:

Leon_Cloud_

  • Novellino
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Access Point, due router wrt
« Risposta #18 il: Luglio 05, 2012, 12:53:20 am »
(Con i due router connessi in eth )Connettendomi in wifi alla rete test sul PC ho 192.168.1.115, riesco a pingare il secondo router mentre se lungo il secondo mi esce un po From 192.168.1.250: .... .. . Redirrct Host( New nexthop: 192.168.1.200) e un po From 192.168.1.250: .... .. .  Destination Host Unreachable .. 

Leon_Cloud_

  • Novellino
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Access Point, due router wrt
« Risposta #19 il: Luglio 05, 2012, 01:04:21 am »
BUONE NOTIZIEE :D (scusate il maiuscolo)

Allora sul router due la lan stava in bridge su eth1 e la wireless test, ma il modem 1 aveva la lan anche in eth 1, quindi ho provato a mettere la lan del router 1 su eth0 e ora in lan funziona...

Internet va e riesco a pingare sia uno che l'altro modem , entrando dal modem 2 pingo anche il modem 1 solo che su modem 2 se faccio ping 8.8.8.8 non ho internet e penso che sia anche per questo che io se mi connetto con "test" non mi fa navigare ..

Ora quindi il problema e che passa internet direttamente dal router 1 al 2 e da questo nella ethernet senza darlo al router... Cosa devo fare ora per far si che  funzioni intenret al router o almeno anche al wifi??


spero mi sia spiegato bene :D

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Access Point, due router wrt
« Risposta #20 il: Luglio 05, 2012, 09:38:43 am »
BUONE NOTIZIEE :D (scusate il maiuscolo)

Allora sul router due la lan stava in bridge su eth1 e la wireless test, ma il modem 1 aveva la lan anche in eth 1, quindi ho provato a mettere la lan del router 1 su eth0 e ora in lan funziona...

Ma quante ethernet hanno i tuoi router ?

Internet va e riesco a pingare sia uno che l'altro modem
Da dove ?


entrando dal modem 2 pingo anche il modem 1 solo che su modem 2 se faccio ping 8.8.8.8 non ho internet e penso che sia anche per questo che io se mi connetto con "test" non mi fa navigare ..

Se ti colleghi alla ethernet del router1 riesci a navigare?
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Leon_Cloud_

  • Novellino
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Access Point, due router wrt
« Risposta #21 il: Luglio 05, 2012, 12:08:15 pm »
Sono appena rientrato.. ieri quando.mi volevo salvare il config ho ftt danno e ora.vedo di risolverlo.con la seriale.. appena avr? di nuovo accesso al modem ti dico.. comunque su luci puoi configurare l'interfaccia LAN in bridge tra wireless e eth1 per esempio

Leon_Cloud_

  • Novellino
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Access Point, due router wrt
« Risposta #22 il: Luglio 05, 2012, 02:06:12 pm »
Allora ricapitolando e facendo ordine. Ora io ho queste impostazioni sui router e se mi collego in eth al secondo router, il quale a sua volta ? connesso in eth al router 1, internet va lento e alcune volte non apre le pagine (ma se pingo 8.8.8.8 mi dice "Risposta da 192.168.1.250: Rete di destinazione non raggiungibile) ..

ROUTER 1 : 


ROUTER 2:   

Spero di aver chiarito la mia situazione... Grazie ancora per li aiuti :D