Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Raf

Pagine: [1]
1
Salve ragazzi sono nuovo mi sono gi? presentato
Raf ? il mio nome.
Vorrei se possibile colegarmi con qualcuno di voi tramite un collegamento wireless e non vpn per mettere alla prova le varie tecnologie wireless che tra poco mi regaler?.
Che mi consigliate?
Chi eventualmente sarebbe disponibile e buon propenso ad aiutarmi facendo magari anche delle prove live?
Grazie a tutti e Cari Saluti

2
Presentazione nuovi utenti / Tanti Cari Saluti a tutti mi presento
« il: Maggio 07, 2011, 04:22:26 pm »
Salve a tutti mi chiamo Raffaele ho 37 anni e vi scrivo da Palmbara Sabina (localit? Monte Gennaro) sono da anni ormai appassionato di tutto ci? che ? wireless ma non ho mai avuto modo di approfondire la parte tecnica perch? i miei impegni di lavoro,la famiglia ed il poco tempo libero da dedicare al mio hobby hanno fatti si che io non potessi.
Venerd? girando rapidamente sul web ho avuto l'occasione di incappare in una foto di un vostro progetto con installazione che aveva come redirect il vostro sito e,rimanendo stupito da ci? che realizzate, ho finalmente deciso di iscrivermi con grande gioia.
Spero che questa possa essere un occasione per me e per voi altri di approfondire vari argomenti ed anche conoscerci tutti.
Saluto caldamente tutti
Buon fine settimana
Raffaele

Pagine: [1]