Autore Topic: P2P???? Strani problemi....  (Letto 1668 volte)

raffosdj

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 68
    • Mostra profilo
    • E-mail
P2P???? Strani problemi....
« il: Aprile 12, 2009, 11:20:47 am »
Ragazzi premetto che da quando il link ? acceso non ho mai avuto problemi del genere anzi da settembre sono transitati 190gb in down e 40 in up, fastweb ? una bomba..... ora vi spiego il mio problema: da laltro ieri ho notato che accendendo emule adunanza il linksis ap perde lindirizzo della porta wan collegata hub, per poi riprenderlo dopo 5 6 minuti dallo spegnimento del mulo...... pensando che fosse un problema dovuto all'ap lasciai perdere, anche se ripensandoci non avevo apportato nessuna modifica alla configurazione ad eccezione della potenza del wifi che avevo leggermente diminuito....  ieri andai all' ufficio e tramite un pc collegato direttamente all hub di fastweb accesi emule e notai che anche li spar? la connettivit? internet.... Ora sto veramentre impazzendo.... puo essere il link che sta impazzendo???? o fastweb inizia a filtrare???? qualcuno ha fastweb e pu? dirmi qualcosa in merito: notato problemi simili ecccc???? grazie mille

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: P2P???? Strani problemi....
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2009, 07:46:12 pm »
Scusaci se non ti abbiamo dato risposta :-(

Spero che sei riuscito a risolvere comunque il tuo problema :-D
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: P2P???? Strani problemi....
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2010, 09:23:29 pm »
A mio avviso hanno iniziato a filtrare   :cry:
non avendo fastweb, non saprei come aiutarti... l'unica speranza ? che qualche altro utente veda questo post.

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: P2P???? Strani problemi....
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2010, 10:18:03 am »
Dj sono un p? dubbioso :-D

Non esiste un modo per "far perdere" l'ip ad un interfaccia (Giusto?) non penso che sia un problema di fastweb ( a meno di non impostare tempi di release molto bassi )

Secondo me il problema ? il P2P che sicuramente aprira un infinit? di connessioni mandando in crisi il linksys .
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: P2P???? Strani problemi....
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2010, 09:56:19 pm »
Facendo una piccola ricerca in rete, ho scoperto che alcuni router si bloccano quando le connessioni p2p superano i 300 contatti... dev'essere un problema legato alla cache (poca) dove il router memorizza temporaneamente gli indirizzi
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2010, 09:58:32 pm da DjByte »
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]