Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - elbrus

Pagine: [1]
1
Generale / link da circa 5,5 km
« il: Gennaio 30, 2011, 12:19:37 pm »
salve, premetto che non sono un esperto di linee wi-fi
allora vengo subito al problema dovrei collegare due punti  il problema che un punto ? in paese e l'altro ? in campagna quindi i punti si possono incontrare solo tramite altri due rimbalzi, facendo gli altri due rimbalzi ci troviamo intorno ai 5,5 km in totale
io avevo pensato di prendere due pannelli da 5ghz  dato che su gli altri due punti che mi servono per il rimbalzo gi? ci sono montati pannelli sempre a 5  ghz, che potenza dovrei comprare per questi pannelli? la cosa ? fattibile?  tra la partenza dove c'? adsl e il primo rimbalzo c'? qualche casa di mezzo per? il punto dove parte adsl ? molto pi? basso del secondo punto invece tra il secondo il terzo e dove deve arrivare l'adsl c'? visibilit? libera, secondo voi ? fattibile? fatemi sapere, grazie.

2
Generale / Cisco Linksys wrt54gl e netgear
« il: Dicembre 31, 2010, 05:46:41 pm »
salve a tutti, volevo mettere in comunicazione questi due aparecchi ma non ci riesco ,sul cisco ho installato la versione ddwrt v24 sp1 il netgear ? un dgn2000 allora riesco a far comunicare il Cisco Linksys wrt54gl con il portatile wireless ma non riesco a navigare, quindi presumo che non comunica il netgear con il cisco ho usato parecchie configurazioni ma non riesco a navigare tramite il cisco qualcuno mi potrebbe aiutare anche su msn ecco il mio indirizzo elbrus2004@hotmail.it

3
Firmware (di classe WRT) / aiuto fonera 2100 0.7.1 r1
« il: Settembre 20, 2009, 12:51:31 pm »
salve come da titolo non riesco a mettere un altro firmware su la mia fonera, non ci sto capendo pi? niente in giro ci sono tante guide ma nessuna che riesco ad usare, chi dice di aprire un programma chi un altro booo sono andato in tilt, se qualcuno mi pu? aiutare ecco l'indirizzo di msn elbrus2004@hotmail.it   grazie in anticipo
PS: se nessuno mi pu? aiutare ditemelo che la butto

4
Antenne e cavi RF / biquad
« il: Novembre 30, 2007, 06:21:33 pm »
salve vorrei sapere se per fare un biquad va bene il rame da 3 mm oppure bacchette da 2 mm di bronzo e argento, sono le uniche bacchette che ho trovato che dite ?

5
Link a medio raggio / link con montagna davanti ? possibile?
« il: Novembre 03, 2007, 09:26:46 am »
salve a tutti gli utenti di Wi-fi sono nuovo e non molto epertodi questo campo, vi pongo il mio quesito io abito in campagna molto montuosa, dove abito io adsl neanche a pagarla oro per? dall'altra parte del monte dove abitano i miei c'? linea, volevo sapere se ? possibile portare anche da me il segnale , io abito quasi sopra questo monte diciamo per arrivarci sopra ci sono ancora 50 mt di monte per poter vedere dall'altra parte, e i miei abitano proprio ai piedi del monte dall'altra parte, c'? possibilit? di portare il segnale?
qual'? la lista della spesa che mi dovrei mettere sulle spalle?
ps: in questo momento sono collegato con cellulare come sempre, grazie dell'aiuto, comunque complimenti per il sito c'? veramente tutto.

Pagine: [1]